PRODOTTI E MARCHI | SHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
CATALOGO_BP2.png

TRITONE

General Fittings, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi e componenti per idrosanitaria, lancia TRITONE l’innovativa centralina di miscelazione ad iniezione compatta ed estremamente silenziosa.
Innanzitutto TRITONE è un unico sistema che può controllare diverse tipologie di riscaldamento riducendo i tempi di progettazione dell’impianto, di installazione e della posa dei circuiti.
Inoltre, il tipo di pavimentazione da utilizzare può essere scelto in una seconda fase della progettazione dell’edificio dal momento che il coefficiente di trasmittanza non rappresenta più un limite.

TRITONE è un sistema brevettato all in one: lo stesso collettore gestisce alta e bassa temperatura attraverso il sistema di miscelazione integrato. Un volta impostata la temperatura dell’acqua di ingresso nell’impianto, la temperatura nelle vie interne all’impianto viene regolata in funzione del tipo di riscaldamento (impianti radianti, pavimento, parete e soffitto, radiatori, convettori).
La regolazione della temperatura è estremamente semplice: avvitando o svitando l’iniettore è possibile miscelare l’acqua e abbassare la temperatura o, viceversa, alzarla.
Si tratta di una soluzione innovativa perché TRITONE è una centralina a portata costante e temperatura regolabile, per ogni singolo circuito in modo indipendente. Ogni iniettore viene regolato in modo indipendente dagli altri iniettori.

TRITONE è intelligente. Rispetto ai vecchi sistemi di gestione del calore, in cui il progettista pianificava l’impianto in funzione della stanza in posizione più scomoda e della portata di acqua, con il nuovo sistema TRITONE è sufficiente impostare la temperatura mentre la portata dell’impianto resta stabile.
Numerosi sono i benefici derivati dall’installazione di TRITONE, per gli installatori e progettisti e per gli end user.