MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
Mayline SC liquido autosigillante Maychem Bp Termosanitari
  • Mayline SC liquido autosigillante Maychem Bp Termosanitari

Mayline SC liquido autosigillante

Mayline SC elimina le perdite nei condotti dell’acqua degli scarichi. È possibile sigillare le perdite su tubazioni e su giunti di tutti i materiali in uso come plastica, ghisa, gres, ecc.

Mayline SC si cristallizza al contatto con l’aria esterna creando una chiusura meccanica della perdita. La sigillatura è duratura e resistente all’invecchiamento.

Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

Nota importante

Agitare bene la tanica prima dell’utilizzo. Mayline SC NON può essere mescolato con le glicole/antigelo o altri prodotti chimici. L’autosigillante può rimanere nell’impianto per max. 30 giorni. Proteggere il prodotto dal gelo!


Istruzioni d'uso

Prima della sigillatura si consiglia di lavare accuratamente le tubazioni sporche da grassi. Chiudere e svuotare i condotti difettosi. Lasciare agire il prodotto da 1 fino 2 giorni secondo le condizioni di umidità e la dimensione della perdita. Eseguire la verifica di tenuta dell’impianto e rimetterlo in funzione. Per la chiusura utilizzare palloncini di alta qualità.
Proteggere il prodotto dal gelo.


Dati di sicurezza

In caso di contatto con gli occhi lavare bene con acqua e consultare un medico. In caso di contatto con la pelle lavare bene con acqua. Portare guanti e occhiali di protezione. Rimuovere immediatamente con acqua da oggetti come piastrelle, pavimenti, lavandini, ecc. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Composizione

Consultare la scheda di sicurezza (MSDS)
Proporzione di miscela 2-5% (2-5 litri Mayline SC su 100 litri d’acqua)
Il dosaggio e sufficiente con un valore di pH compreso tra 11 e 12.
ATTENZIONE IL PRODOTTO NON DEVE ESSERE SOVRA O SOTTO DOSATO.

Trasporto

Il prodotto non presenta nessun pericolo per il trasporto. Le indicazioni corrispondono alle esperienze attuali. Cambiamenti tecnici possibili.

Smaltimento

Smaltire nel rispetto delle norme locali, consultare la scheda di sicurezza.

Scadenza

Scadenza 5 anni (dalla data di produzione)

Riferimenti Specifici