MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
Mayline PROTSAN liquido autosigillante  Maychem Bp Termosanitari
  • Mayline PROTSAN liquido autosigillante  Maychem Bp Termosanitari

Mayline PROTSAN liquido autosigillante

Mayline PROTSAN è un liquido protettivo sigillante che protegge gli impianti di riscaldamento in acciaio, rame e alluminio dalla corrosione, specialmente negli impianti di riscaldamento a pavimento con materiali sintetici con problemi di diffusione dell’ossigeno, creando una patina di protezione sulle tubazioni e parti metalliche.

Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

Nota importante

Agitare bene la tanica prima dell’utilizzo. Mayline PROTSAN può essere mescolato con glicole/antigelo ma NON con altri prodottichimici. Il prodotto DEVE rimanere nell’impianto.
Proteggere il prodotto dal gelo!

Istruzioni d'uso

Pulire con Mayline HR gli impianti di riscaldamento come previsto dalla norma UNI 8065. Verificare o calcolare il contenuto d’acqua dell’impianto da sigillare. Riempire a metà l’impianto di riscaldamento con acqua. Introdurre la quantità necessario di liquido autosigillante protettivo tramite una pompa di caricamento. Riempire l’impianto con acqua, sfiatarlo bene e accendere le pompe per mettere in circolazione l’acqua.
Nel caso di necessità, scaricare l’acqua dell’impianto per eliminare eventuali residui di depositi. Riempire nuovamente l’impianto con acqua e liquido protettivo.

Dati di sicurezza

In caso di contatto con gli occhi lavare bene con acqua e consultare un medico. In caso di contatto con la pelle lavare bene con acqua. Portare guanti e occhiali di protezione. Rimuovere immediatamente con acqua da oggetti come piastrelle, pavimenti, lavandini, ecc.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Composizione

Consultare la scheda di sicurezza (MSDS) Proporzione di miscela

1-2% (1-2 litri Mayline PROTSAN su 100 litri d’acqua)
ATTENZIONE IL PRODOTTO NON DEVE ESSERE SOVRA O SOTTO DOSATO.

Trasporto

Il prodotto non presenta nessun pericolo per il trasporto. Le indicazioni corrispondono alle esperienze attuali. Cambiamenti tecnici possibili.

Smaltimento

Smaltire nel rispetto delle norme locali, consultare la scheda di sicurezza.

Scadenza

Scadenza 5 anni (dalla data di produzione)

Riferimenti Specifici