fbpx

logo web 3

Dormire bene: i benefici dell’idromassaggio

Vota questo articolo
(0 Voti)

Idromassaggio, il tuo alleato per dormire bene

L’uso dell’idroterapia risale a secoli fa, quando antiche civiltà costruirono i primi bagni caldi per rilassarsi e curare la propria salute. 
L’acqua calda, infatti, ha numerosi benefici: favorisce la produzione di quegli ormoni che inducono il corpo a rilassarsi e riduce quelli associati allo stress. Se poi a questo aggiungiamo un movimento pulsante, ovvero quello tipico dell’idromassaggio, la sua utilità aumenta ancora: i nostri muscoli si rilassano più facilmente, si riduce la pressione arteriosa e aumenta la fluidità sanguigna. E quindi, complice un maggiore rilassamento, siamo pronti per una notte più riposante e serena.

Alla BP TERMOSANITARI trovi una vasta gamma di marchi e prodotti di altissima qualità, con la garanzia e la guida di esperti disponibili presso il nostro magazzino.... come la linea di prodotti... 

Hydroline - La tecnologia nascosta nella bellezza.

Hydroline è un'elegante intuizione estetica che mantiene tutta l'efficacia del miglior idromassaggio sul mercato, anche in termini di silenziosità e di assenza di vibrazioni. È una rivoluzione tecnologica che nasce dalla straordinaria abilità progettuale e dal consolidato know how Teuco.

Hydroline su acrilico: due volte esclusiva mondiale.

Teuco ha inventato l'idromassaggio invisibile. Hydroline è il primo sistema brevettato in cui le classiche bocchette sono sostituite da incisioni minimaliste che restituiscono continuità alla materia.

Queste sottilissime fessure, che hanno il tratto stilistico di Giovanna Talocci, offrono un sistema di Cromoexperience all'avanguardia perché retroilluminate da fasci di luce modulabili in otto differenti tonalità.

L'idromassaggio Hydroline si distingue per:
  • 400 gr di spinta per bocchetta, equivalenti a un massaggio manuale professionale.
  • Hydro Clean System, ovvero la chiusura ermetica dell'aspirazione e dei jet quando l'idromassaggio non è attivo. La pulizia del circuito è assicurata anche quando si usa la vasca senza idromassaggio. È un brevetto Teuco.
  • Sanificazione automatica, il sistema che immette nell'impianto una sostanza sanificante che agisce sulla pompa, sui jet e sulla superficie stessa della vasca. Di serie su tutti i tipi di idromassaggio.

Teuco supera se stessa e aggiunge a Hydroline un ulteriore primato: la sua applicazione sulle vasche in acrilico.
Finalmente Hydroline può impreziosire il fascino romantico della vasca Nauha, la semplice ricercatezza della vasca Wilmotte e l'eleganza della vasca Seaside per il bagno. Anche sull'acrilico, i classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo che regalano eleganza e prestazioni superiori.

Hydroline è anche Hydrosonic®.

Hydroline su acrilico è una rivoluzione, ma non è l'unica. Hydroline, infatti, adesso è anche Hydrosonic®: il design minimalista si completa di tutta l'efficacia dell'idromassaggio a ultrasuoni.

 


Per info:
info@bptermosanitari.it
- Via Taneschie, 14 - 10073 - Ciriè (TO)
- Telefono +39 011 9208975


 

Letto 1177 volte

Iscriviti alla newsletter

Riceverai offerte, informazioni e inviti ai nostri eventi e alle nostre iniziative

Accetto Condizioni Privacy
I suoi dati personali saranno trattati da BP Termosanitari nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di Privacy - ulteriori informazioni - . E' possibile chiedere la rettifica o la cancellazione inviando una mail all'indirizzo infoweb@bptermosanitari.it


Orari e Contatti

BP TERMOSANITARI srl

Vendita al Minuto e all'ingrosso di Materiali per Arredo Bagno, Riscaldamento, Sanitari, Piastrelle, Condizionamento, Impianti

 

Magazzino

BP TERMOSANITARI
infoweb@bptermosanitari.it
Via Taneschie, 14 - 10073 - Ciriè (TO)
Telefono +39 011 9208975
Telefax +39 011 9203403

ORARI DI APERTURA
Lunedì / Venerdì
dalle 07.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30
Sabato dalle 08.00 alle 12.00
Domenica - Chiuso

Chat on WhatsApp

CIRIE' - TORINO - ITALIA

Showroom

BP TERMOSANITARI
infoweb@bptermosanitari.it
Via Marie Curie, 1 - 10073 - Ciriè (TO)
Telefono +39 011 9222243
Telefax +39 011 9222243

ORARI DI APERTURA
Martedì / Sabato
dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
Domenica e Lunedì Chiuso

Chat on WhatsApp

Per offrire un servizio sempre più personalizzato è possibile prenotare un appuntamento nei seguenti giorni ed orari :
-Martedì e Giovedì dalle 15,30 alle 19,30
-Sabato dalle 8,30 alle 12,30
Telefonando al numero 011 9222243

 CIRIE' - TORINO - ITALIA

Seguici

facebookinstagramtwitertiktokpintarestlinkedinyoutube

 

invio italiapagamentiblog

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

*I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità consultabile al tel 011 920.89.75. *Salvo approvazione ente finanziatore.** Secondo normative vigenti

BP Termosanitari s.r.l. - Partita IVA 04676430012 | Privacy | Cookie Policy