fbpx
Stampa questa pagina

POZZI GINORI

Vota questo articolo
(0 Voti)

CERAMICA E RUBINETTERIA: PRODOTTI  POZZI GINORI

A BP TERMOSANITARI trovi una ampia gamma di PRODOTTI  POZZI GINORI, prezzi, cataloghi e tutte le novità! Contatta l'esperto BP! INFO ✆ 011 9208975 - E-MAIL ► Richiedi un preventivo adesso!SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

Scopri come acquistare le nostre soluzioni e richiedere assistenza. Forti della nostra esperienza, ti offriremo tutto il supporto necessario sia che tu sia un cliente finale oppure un installatore.

 

PRODOTTI IN PRIMO PIANO ► VEDI I PRODOTTI IN VETRINA DI QUESTO MARCHIO 


POZZI GINORI

Collezioni

  • FAST

  • METRICA

DESIGNERS

ANTONIO CITTERIO
La storia di Pozzi-Ginori si è intrecciata con quella dei più famosi designer, come Giò Ponti, Guido Andlovitz, Studio Nizzoli, Le Corbusier, Giovanni Gariboldi, Antonia Campi, Gae Aulenti, Paolo Tilche, Matteo Thun e Antonio Citterio.
Con Antonio Citterio nascono le collezioni Q3, citterio, novecento, easy.02, 500, egg, Quinta, split01… con cui Pozzi-Ginori ha interpretato una nuova concezione di bagno raggiungendo la massima espressione di armonia e forme.

Alla base di ogni mia idea c’è lo sforzo di lavorare non tanto sul prodotto quanto sulla tipologia: lavoro pensando a come le persone possono utilizzare un prodotto, non ad un suo dettaglio specifico.
Da sempre ho posto l’accento sulla complessità dell’ambiente bagno, come luogo fatto di elementi, di componenti che dialogano tra di loro. L’importanza della complessità e della componentistica in luoghi pensati per chi li deve usare Antonio Citterio

 

Letto 1067 volte

Articoli correlati (da tag)