fbpx
Stampa questa pagina

EVOSTA 2 CIRCOLATORI ELETTRONICI A ROTORE BAGNATO DAB

EVOSTA 2 CIRCOLATORI ELETTRONICI A ROTORE BAGNATO DAB

LO SPECIALISTA DELLE CASE DI DOMANI


Impianti sempre più complessi, tecnologie sempre più avanzate e una richiesta di qualità sempre più elevata. In questo scenario la Smart Factory DAB offre tutte le risposte a un mercato sempre più specializzato con i circolatori Evosta 2.

Affidati all'esperto ► chiama 011 9208975 | ▶ CONTATTACI

Per il riscaldamento, per gli impianti a pannelli solari, per il ricircolo dell'acqua calda sanitaria e anche per gli impianti di condizionamento, i circolatori Evosta 2 offrono alti standard di affidabilità e comfort, performance e bassi consumi, facilità d'uso e manutenzione.

 

dab

 

Evosta 2 di DAB è un circolatore elettronico a rotore bagnato progettato per il ricircolo dell'acqua in piccoli impianti di riscaldamento e condizionamento in ambiti domestici e residenziali.
Evosta 2 ha il motore sincrono a magnete permanente e un’elettronica con inverter che adatta automaticamente le prestazioni alle richieste dell’impianto consentendo un risparmio energetico e proteggendo dai colpi d'ariete.
EVOSTA 2 CIRCOLATORI ELETTRONICI A ROTORE BAGNATO DAB è semplice da configurare: un tasto sequenziale permette di scorrere tra le nove modalità di funzionamento, tre a pressione proporzionale, tre a pressione costante, tre a a velocità costante. Tutti i modelli dispongono di un tappo di sfiato e permettono lo sblocco manuale dell’albero motore. Bocche di aspirazione e mandata filettate.

DAB

EVOSTA 2 CIRCOLATORI ELETTRONICI A ROTORE BAGNATO

evosta2 046

Caratteristiche tecniche
SOLIDITA' MECCANICA EVOLUZIONE ELETTRONICA

evosta2 exploded a281ef03

◄ Richiedi un preventivo adesso! | Possibilità di pagamenti rateali**


Affidati all'esperto  ► chiama 011 9208975

Scopri come acquistare le nostre soluzioni e richiedere assistenza. Forti della nostra esperienza, ti offriremo tutto il supporto necessario sia che tu sia un cliente finale oppure un installatore.
  

▶ CONTATTACI

VIENI A TROVARCI!
----------------------------------------------
|► SHOW ROOM: Via Torino, 67
10073 - Ciriè (TO)
Telefono +39 011 9222243
|► MAGAZZINO: Via Taneschie, 14
10073 - Ciriè (TO)

Telefono +39 011 9208975
 
infoweb@bptermosanitari.it
 
#cirie #torino 
 
Immagini a solo scopo illustrativo

Letto 283 volte

Ultimi da BP TERMOSANITARI

Articoli correlati (da tag)