fbpx
Stampa questa pagina

BP TERMOSANITARI presenta la nuova caldaia a condensazione a gas WOLF

Wolf presenta la nuova caldaia a condensazione a gas CGB-2-75/100:

SOLUZIONI SEMPRE PIÙ INNOVATIVE ► CONTATTA L'ESPERTO BP! ► Tel. 011 9222243 - Chiedici un'offerta

Progettata per affrontare sfide impegnative:
La nuova caldaia murale a condensazione a gas CGB-2-75/100 è la scelta migliore quando occorre un campo di potenza maggiore. Con una tecnologia di controllo all'avanguardia e componenti di altissima qualità, la nostra caldaia è la scelta perfetta per i condomini o attività commerciali. Con prestazioni al top nel suo segmento di mercato, garantisce il massimo rendimento.
Una grande caldaia, versatile e performante.

EFFICIENZA INEGUAGLIABILE
Scopri un riscaldamento centralizzato con un’efficienza energetica stagionale del 95%. Un sistema integrato di controllo del DeltaT massimizza l'effetto di condensazione in riscaldamento e riduce al minimo il consumo di energia elettrica. L’apparecchio è dotato anche di un intervallo di modulazione pari a 1:6 e può essere modulato fino al 16% della sua potenza nominale, ideale nei periodi di bassa richiesta.

TECNOLOGIA DI CONTROLLO ALL'AVANGUARDIA A MARCHIO WOLF
Il sistema di controllo WRS-2 è dotato di un sensore per il controllo della temperatura di mandata di un separatore idraulico o scambiatore a piastre. È anche possibile integrare il modulo di comando BM-2, dotato di assistente alla messa in funzione. Con l'interfaccia Internet WOLF Link pro (disponibile anche nella versione 4G compreso di router) il sistema consente anche una comoda manutenzione a distanza.

VASTA GAMMA DI APPLICAZIONI
Fino a cinque generatori in cascata per rispondere a tutte le esigenze, fino a una potenza di 500 kW.
Le serrande clapé per i fumi sono di serie. La semplicità di integrazione dell'apparecchio nei sistemi di controllo degli edifici ne sottolinea la flessibilità. Condomini, hotel, piscine: la versatilità è garantita.

BP TERMOSANITARI dal 1984, collabora attivamente con studi di architetti, progettisti e installatori al fine di assicurare ai propri clienti un prodotto all'altezza delle aspettative.

CALDAIE WOLF - Ciriè - Torino

BP commercializza prodotti dei marchi noti ed esclusivi del mercato italiano ed europeo.

Lasciati guidare dagli esperti BP Termosanitari Tel. 011 9222243 | Via Torino, 67 - 10073 - Ciriè (TO)


www.bptermosanitari.com !
Prezzi ottimi! all'Ingrosso e al Dettaglio ✅
Possibilità di pagamenti rateali** 


---------------------------------------------------------------
Alla BP TERMOSANITARI trovi una vasta gamma di marchi e prodotti di altissima qualità, con la garanzia e la guida di esperti disponibili presso il nostro magazzino* ... come la linea di prodotti... ⚫✅ #WattsWater Technologies ⚫✅
---------------------------------------------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci prima di decidere! ► INFO ✆ 011 9208975 - www.bptermosanitari.com ◄ Richiedi un preventivo adesso! | Possibilità di pagamenti rateali** | Garanzia
▌┠ BP TERMOSANITARI - Qualità e innovazione dal 1984 ┨▐
...............................................
Ciriè |► SHOW ROOM: Via Torino, 67
Telefono 011 9222243
infoweb@bptermosanitari.it
Immagini a solo scopo illustrativo. *I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità consultabile al tel 011 920.89.75 **Salvo approvazione ente finanziatore.
#bagno #caldaie #riscaldamento #pompe di calore #homedesign #home #arredamento #furniture #caldaieTORINO #caldaia condensazione #caldaia pelle #caldaia murale ⚫✅

 


 

Letto 235 volte

Ultimi da BP TERMOSANITARI

Articoli correlati (da tag)