fbpx
Stampa questa pagina

Pompa di calore Hermann Saunier Duval Genia Air, la pompa di calore aria acqua

Hermann Saunier Duval Pompa di calore Genia Air, la pompa di calore aria acqua

Genia Air è la pompa di calore aria/acqua, che offre un'alta efficienza (fino a COP 4,7) grazie a compressori Inverter Twin Rotary di ultima generazione. Questa pompa di calore è ideale per il riscaldamento ed il raffrescamento degli ambienti. Può essere anche utilizzata per la produzione di acqua calda sanitaria sfruttando fino a 63°C di temperatura massima raggiungibile dal fluido, valore tra i più alti della categoria.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'esperto BP! ► INFO ✆ 011 9208975 - www.bptermosanitari.com ◄ Richiedi un preventivo adesso!

Pompe di calore Genia Air la pompa calore aria acqua hermann saunierduval a torino


Descrizione:

Genia Air è molto semplice da installare. E' un monoblocco con il circuito frigorifero già sigillato all'interno della macchina. Occorre solo collegare le tubazioni idrauliche dell'unità esterna all’impianto di riscaldamento dell'abitazione . Il monoblocco va abbinato anche a moduli idronici, da posizionare all’interno dell’abitazione, con componenti già dimensionati che semplificano ulteriormente le operazioni d'installazione.

Per il controllo del sistema, niente paura, ci pensa Examaster Individual! E' il vero cervello di Genia Air che garantisce sempre la massima efficienza del sistema scegliendo le fonti di calore più convenienti in funzione della temperatura esterna e delle tariffe energetiche.

Genia Air assicura il massimo rendimento con impianti a pannelli radianti. Può essere comunque utilizzata anche con radiatori a medie temperature e con fan coil in impianti a più zone e anche a diverse temperature.

Caratteristiche tecniche

  • Gamma da 5, 8, 11 e 15 kW funzionante in regime monofase (230V/50Hz) per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria (con bollitore dedicato)
  • Elevati valori di COP fino a 4,7
  • Compressore Twin Rotary Inverter con ventilatore a giri variabile (modulante)
  • Fluido refrigerante: R 410
  • Campo di funzionamento con temperatura esterne da -20 °C a +46 °C
  • Temperatura massima di mandata in riscaldamento 63°C
  • Protezione antigelo
  • Accessori abbinabili per soddisfare qualsiasi esigenza d'impianto. La Termoregolazione Examaster Individual accessoria è indispensabile per il funzionamento di Genia Air. Puo' ricevere anche comandi puliti on/off in entrata da un controllo esterno già preesistente sull'impianto.

(fonte: hermann-saunierduval.it)


BP TERMOSANITARI - Qualità e innovazione dal 1984

Letto 1887 volte

Ultimi da BP TERMOSANITARI

Articoli correlati (da tag)