fbpx
Stampa questa pagina

Climatizzatori Hermann Saunier Duval gamma Top Comfort monosplit e multisplit pompa di calore

Hermann Saunier Duval Climatizzatori
Gamma Top Comfort monosplit e multisplit con pompa di calore

Hermann Saunier Duval rinnova la gamma Top Comfort. I nuovi climatizzatoriTop Comfort SDH18 vantano alti rendimenti energetici già in linea con la normativa ErP 2014. Sono particolarmente silenziosi e si distinguono per il design moderno con display integrato che si adatta a qualsiasi ambiente.

Top Comfort SDH18 comprende versioni monosplit e multisplit, con tecnologia inverter DC, e versioni multicombinabili che consentono di abbinare a un'unica unità esterna fino a quattro split murali.


Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'esperto BP! ► INFO ✆ 011 9208975 - www.bptermosanitari.com ◄ Richiedi un preventivo adesso!


ClimatizzatoriHermannSaunierDuvalgammaTopComfortmonosplitemultisplitpompadicalore

Caratteristiche:

  • Efficienza: già in linea con gli standard energetici richiesti per il 2014, i nuovi Top Comfort dispongono di un'etichetta energetica classificata con la classe fino a A++.
  • Prestazioni: grazie all'unione della tecnologia Inverter DC PAM e PWM, la nuova gamma Top Comfort coniugna la massima potenza di spunto alla più elevata efficienza a bassi regimi. Tutto a vantaggio dei consumi.
  • Silenziosità: l’estrazione dell’aria risulta sensibilmente migliorata grazie al nuovo ventilatore sagomato dell’unità esterna. Ne consegue un alto rendimento con una minor emissione di rumore.
  • Comfort: la funzione di ionizzazione dell’aria consente di aumentare la presenza degli ioni negativi benefici presenti nell’ambiente rendendo l'aria piacevolmente respirabile. La funzione Follow Me è in grado, inoltre, di offrire la temperatura desiderata lì dove si trova il telecomando per offrire il massimo del comfort ovunque.

(fonte: hermann-saunierduval.it)


BP TERMOSANITARI - Qualità e innovazione dal 1984

Letto 1169 volte

Articoli correlati (da tag)