fbpx
Stampa questa pagina

Giornata di formazione alla Clivet University

Un'esperienza formativa all'avanguardia: la giornata di formazione alla Clivet University organizzata dalla BP Termosanitari

GIORNATA FORMAZIONE BP TERMOSANITARI CLIVET UNIVERSITI

La continua evoluzione del settore richiede ai professionisti di essere costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e innovazioni. Per rispondere a questa esigenza, la BP Termosanitari ha organizzato una straordinaria giornata di formazione presso la Clivet University.

Un'accoglienza ispiratrice:
La giornata di formazione è iniziata con un'accoglienza calorosa e ispiratrice presso la Clivet University. L'atmosfera era elettrizzante, con professionisti provenienti da diverse parti del settore termosanitario che si riunivano per imparare e condividere le loro conoscenze. Il personale della Clivet University ha creato un ambiente accogliente e stimolante, garantendo che ogni partecipante si sentisse a proprio agio fin dal primo momento.

Un programma formativo completo:
Il cuore dell'esperienza formativa è stato il programma dettagliato e completo, progettato appositamente per fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle ultime innovazioni nel settore. Gli esperti della Clivet University hanno tenuto conferenze interattivi su una vasta gamma di argomenti, tra cui le tecnologie di climatizzazione più avanzate, i sistemi di riscaldamento e raffreddamento sostenibili e le soluzioni per il risparmio energetico.

Dimostrazioni:
La giornata di formazione non si è limitata alle sole presentazioni teoriche. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di partecipare a dimostrazioni delle più recenti apparecchiature e soluzioni termosanitarie offerte dalla BP Termosanitari. Questo approccio pratico ha consentito ai partecipanti di sperimentare di persona le tecnologie all'avanguardia.

Networking e condivisione di esperienze:
Oltre alla formazione specialistica, la giornata ha offerto anche ampie opportunità di networking e di condivisione di esperienze tra i partecipanti. I professionisti del settore hanno avuto l'opportunità di incontrarsi, discutere delle loro sfide e successi, e creare connessioni preziose. Questo scambio di conoscenze ha arricchito ulteriormente l'esperienza formativa e ha favorito la creazione di una solida rete professionale.

 

1.jpg 2.jpg 3.jpg

4.jpg 5.jpg 6.jpg

Fabbrica di Birra in Pedavena. Una esperienza completa di apprendimento e divertimento

Oltre alle sessioni formative, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di visitare un birrificio locale. Una esperienza completa di apprendimento e divertimento che ha arricchito la giornata e creato un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

pedavena-bira-1.jpg pedavena-bira-2.jpg pedavena-bira-3.jpg

bp telefono magazzino 2023 assistenza online 

AFFIDATI ALL'ESPERTO PER SCEGLIERE IL PRODOTTO CLIVET GIUSTO ► chiama 011 9208975 | ▶ CONTATTACI

BP TERMOSANITARI A CIRIE' TORINO 


 ✅  Richiedi un preventivo adesso! 

✅ Possibilità di pagamenti rateali**

✅ Prezzi ottimi! all'Ingrosso e al Dettaglio

✅ APERTI DAL LUNEDÌ AL SABATO

✅ Pronta consegna*


Contatta subito all'esperto ► chiama 011 9208975 | ▶ CONTATTACI

Scopri come acquistare le nostre soluzioni e richiedere assistenza. Forti della nostra esperienza, ti offriremo tutto il supporto necessario sia che tu sia un cliente finale oppure un installatore.
 
VIENI A TROVARCI!
----------------------------------------------
|► MAGAZZINO: Via Taneschie, 14 - Ciriè (TO)
Telefono +39 011 9208975
 
infoweb@bptermosanitari.it
 
*I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità consultabile al tel 011 920.89.75 **Salvo approvazione ente finanziatore.
Letto 344 volte Ultima modifica il Venerdì, 26 Maggio 2023 10:52

Articoli correlati (da tag)