fbpx
Stampa questa pagina

Wolf Csz2 - Centrale solare a condensazione a gas CSZ-2 – Il sole ti aiuta a risparmiare

Centrale solare a condensazione a gas CSZ-2

  • La perfetta combinazione tra gas e sole per la produzione di acqua calda 
    La centrale solare a condensazione CSZ-2R è in grado di coprire con l’energia solare fino al 60 % del fabbisogno di acqua calda sanitaria, costituendo la perfetta soluzione di sistema.

    La centrale solare modulare e compatta comprende la caldaia a condensazione a gas CGB-2, il modulo di comando Wolf BM-2, l’accumulatore solare bivalente da 300 litri ed una stazione solare con pompa ad alta efficienza completa di modulo solare Wolf SM-1, vaso di espansione da 25 litri e tanica di raccolta fluido solare da 10 litri. Grazie all’accumulatore solare da 300 litri, la CSZ-2R consente il collegamento anche di tre collettori solari, garantendo una quota di copertura superiore al 60 % anche in caso di nuclei familiari fino a 6 persone.

    Con il nuovo modulo di comando BM-2 si può gestire e regolare l’intero sistema e visualizzare l’apporto solare ed il consumo di combustibile, visualizzando graficamente i valori mensili ed annui.


Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'esperto BP! ► INFO ✆ 011 9208975 - www.bptermosanitari.com ◄ Richiedi un preventivo adesso!


wolf CentralesolareacondensazioneagasCSZ 2

 

(fonte: wolfitalia.com)


BP TERMOSANITARI - Qualità e innovazione dal 1984

Letto 982 volte

Ultimi da BP TERMOSANITARI

Articoli correlati (da tag)