fbpx
Stampa questa pagina

Pleion Eclipse - Il primo collettore solare INTELLIGENTE! Sovratemperatura e stagnazione ADDIO, PER SEMPRE!

Vota questo articolo
(0 Voti)

ECLIPSE COLLETTORE SOLARE INTELLIGENTE

ECLIPSE COVER SYSTEM di PLEION

è il primo collettore intelligente al mondo in grado di proteggersi automaticamente dall’eccessivo irraggiamento e mantenendo in perfetta efficienza l’intero impianto solare termico 365 giorni all’anno.

Una nuova generazione di collettori solari intelligenti con un rivoluzionario sistema di oscuramento a lamine rotanti integrate, gestite da un controller con microprocessore.

SMART CONTROLLER
Installato all’interno dell’abitazione

FUNZIONE AUTO
Il controller riconosce automaticamente quando chiudere/aprire le lamine (2,5 sec) per garantire la massima efficienza del collettore e dell’intero impianto solare.

FUNZIONE MANUAL/VACANZA
La semplice pressione di un pulsante permette di gestire manualmente il sistema chiudendo o aprendo le lamine in base alle necessità e senza dover salire sul tetto.

Il solare finalmente protagonista dell’impianto di riscaldamento!

Migliora significativamente la convenienza economica del solare termico aumentando la copertura percentuale del fabbisogno di energia termica richiesta per il riscaldamento.


Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'esperto BP! ► INFO ✆ 011 9208975 - www.bptermosanitari.com ◄ Richiedi un preventivo adesso!


ECLIPSE COLLETTORE SOLARE INTELLIGENTE pleion it

 (fonte: pleion.it)


BP TERMOSANITARI - Qualità e innovazione dal 1984

Letto 2263 volte
BP TERMOSANITARI

Ultimi da BP TERMOSANITARI

Articoli correlati (da tag)