fbpx
Stampa questa pagina

Geberit Silent

Vota questo articolo
(0 Voti)

Geberit Silent

geberit silent pp Geberit Silent

Impianti di scarico rapidi, economici, con isolamento acustico ottimizzato

Il sistema di scarico ad innesto Geberit Silent-PP è ideale per l'installazione rapida, economica, con isolamento acustico ottimizzato per impianti di scarico di acque reflue. Può essere usato in tutti i tipi di edifici residenziali

Materiale sicuro e affidabile

Geberit Silent-PP è costituito da robusti tubi a triplo strato rinforzati con fibra minerale. Grazie alla loro dilatazione minima, è possibile installare l'intero sistema di scarico senza l'ausilio dei manicotti di dilatazione. L'elevata rigidità del bicchiere dei tubi di sistema e le consolidate guarnizioni a labbro in EPDM dei raccordi evitano sempre ed efficacemente eventuali perdite nel sistema di scarico. I tubi e i raccordi possono essere lavorati anche con il freddo, grazie ai materiali resistenti agli urti delle basse temperature. Inoltre, l'elevata resistenza ai raggi UV permette l'economico deposito dei tubi anche all'esterno per brevi periodi. Tutti i raccordi sono dotati di segni circolari per un'agevole installazione e per il corretto e rapido allineamento. Un semplice elemento d'arresto fornisce un pratico indicatore per la profondità d'innesto.

Prestazioni idrauliche ottimizzate per carichi elevati

I raccordi nel diametro tipico di una condotta di scarico sono ottimizzati a livello idraulico. Ciò consente di gestire carichi maggiori e, in alcuni casi, diametri più piccoli.

Compatibilità di sistema con Geberit Silent-db20

Negli edifici residenziali a più piani, si è dimostrato molto valido l'economico collegamento tra i sanitari e la colonna di scarico con Geberit Silent-PP. Abbinandolo a Geberit Silent-db20 nelle colonne di scarico, si ottiene un ottimo rapporto qualità/prezzo. I manicotti di collegamento con anello di bloccaggio in acciaio inossidabile assicurano collegamenti permanenti a tenuta tra i due sistemi.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'esperto BP! ► INFO ✆ 011 9208975 - www.bptermosanitari.com ◄ Richiedi un preventivo adesso!

(fonte: geberit.it)

BP TERMOSANITARI - Qualità e innovazione dal 1984

Letto 1686 volte
BP TERMOSANITARI

Ultimi da BP TERMOSANITARI

Articoli correlati (da tag)