fbpx
Stampa questa pagina

Rinnai Scaldabagni a gas - Gamma Domestica - Scaldabagno Infinity 14i

Rinnai Scaldabagno Interno Infinity 14i - scaldabagni a gas - gamma-domestica

Infinity 14 Interno camera stagna è un produttore di acqua calda sanitaria di tipo instantaneo per installazione interna con gestione elettronica della temperatura e controllo della portata dell'acqua.

Scaldabagni a gas Gamma Domestica Scaldabagno Infinity 14i

Dettagli:

LIME SCALE DETECTOR_ il nuovo sensore rileva automaticamente un eventuale deposito di calcare e lo segnala mediante un codice di errore specifico “LC” lampeggiante. Il codice LC è un utile strumento di prevenzione che si  affianca a uno scambiatore di nuova generazione, più resistente all’azione del calcare.

ECOMODE_ con il settaggio «ecomode» Infinity autoregola la temperatura dell’acqua a un massimo di 42°C e ottimizza il flusso di acqua calda erogata. L’impatto ambientale si riduce, il comfort sanitario non ne risente e, grazie ad una temperatura che si mantiene al di sotto dei 42°C.

RIARMO AUTOMATICO INTEGRATO DI SERIE_ Dopo un’interruzione di alimentazione elettrica, Infinity 14i e 17i si riaccendono automaticamente  al ritorno della corrente.

PREDISPOSIZIONE PER INTEGRAZIONE CON SOLARE

Chassis essenziale e contemporaneo, con un bel tono di bianco.

Classe energetica A


Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'esperto BP! ► INFO ✆ 011 9208975 - www.bptermosanitari.com ◄ Richiedi un preventivo adesso!


(fonte: rinnai.it)


BP TERMOSANITARI - Qualità e innovazione dal 1984

Zehnder Charleston

Letto 3145 volte

Ultimi da BP TERMOSANITARI

Articoli correlati (da tag)