MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
Unità di contabilizzazione da incasso - immergas - bp termosanitari
  • Unità di contabilizzazione da incasso - immergas - bp termosanitari
  • Unità di contabilizzazione da incasso - immergas - bp termosanitari
  • Unità di contabilizzazione da incasso - immergas - bp termosanitari
  • Unità di contabilizzazione da incasso - immergas - bp termosanitari

Soluzioni Alta Potenza - Unità di contabilizzazione da incasso

Soluzioni alta potenza - La gamma di caldaie Immergas per impianti centralizzati, sostituzioni di centrali termiche e riqualificazione energetica degli edifici esistenti è molto ampia.  Tutti i modelli offrono tecnologia a condensazione per alti rendimenti, bassi consumi, basse emissioni nocive, configurazione singola o modulare, alto range di modulazione, alimentazione a metano o GPL e arrivano fino a 7.000 kW di potenza.
I sistemi di contabilizzazione sono disponibili in varie configurazioni: dalle semplici unità di contabilizzazione per misurare l'energia consumata, alle sottostazioni satellitari per gestire autonomamente la temperatura dell'impianto e la visualizzazione dei consumi.
Le caldaie VICTRIX PRO ErP e ARES CONDENSING 50/115 ErP possono usufruire di Formula Comfort Over, il programma di manutenzione più completo che permette di estendere da 2 a 5 anni le condizioni di garanzia convenzionale.

Richiedi ora un preventivo di caldaia ai migliori professionisti delle vendite di Ciriè - Torino: Tel.  011 9208975

Le caldaie a condensazione ad alta potenza Immergas sono ideali per abitazioni di ampia metratura, complessi residenziali, stabili pubblici, attività commerciali e industriali. Immergas offre un'ampia varietà di modelli che copre tutte le esigenze impiantistiche. Nella nuova edilizia o nelle ristrutturazioni, la caldaia ad alta potenza è installabile come singola unità o in cascata (più caldaie in batteria) e garantisce basse emissioni inquinanti e conseguente rispetto per l'ambiente grazie alla tecnologia della condensazione ed inoltre il massimo del risparmio di combustibile. Altresì è possibile integrare l'impianto con impianti a fonte energetica rinnovabile (esempio solare) per garantire un ulteriore incremento del risparmio energetico. L'installazione dei sistemi ad alta potenza Immergas è rapida grazie alla gamma completa di kit idraulici e fumari che facilitano il lavoro dell'installatore.


SISTEMI INTEGRATI CON IL RINNOVABILE


Alla luce dei nuovi obblighi legislativi sulla promozione dell'uso dell'energia da fonti rinnovabili (D.Lgs. 28/11), anche per gli impianti centralizzati diventa sempre più importante integrare ai generatori di tipo tradizionale (caldaie di alta potenza) altre tecnologie di tipo rinnovabili (pompe di calore, solare termico, solare fotovoltaico). Devono sottostare a questo indirizzo gli edifici nuovi con richiesta del titolo edilizio successiva al 31 maggio 2011 o quelli sottoposti a ristrutturazioni rilevanti[1]. Per essi la percentuale richiesta di energia rinnovabile per la produzione di energia elettrica, termica e frigorifera è via via crescente negli anni[2].

Immergas fornisce un'ampia gamma di soluzioni come impianti centralizzati per soddisfare questo nuovo obbligo. In particolare grazie al gestore di sistema è possibile sviluppare applicazioni centralizzate con:

- caldaie di alta potenza
- una o più pompe di calore in batteria (fino a 4)
- impianto solare termico
- impianto solare fotovoltaico
 

Analogamente alla soluzioni per impianti autonomi, con la combinazione di queste tecnologie per impianti di alta potenza, si hanno vantaggi in termini di:

- riduzione costi di gestione
- aumento di valore dell'immobile grazie al miglioramento della classe energetica
- riduzione emissioni inquinanti
- possibilità di accedere alle detrazioni fiscali in caso di edificio esistenti
 

L'utilizzo dei sistemi di contabilizzazione presenti nella gamma Immergas consente infine di ripartire equamente i consumi in funzione dell'energia effettivamente utilizzata, permettendo agli utenti di scegliere le temperature e gli orari che più soddisfano le proprie esigenze.

Sistemi di contabilizzazione


BASIC BOX

  • Dimensioni (HxLxP) mm    500 x 500 x 110
  • Peso a vuoto kg    in base alla configurazione


Unità di contabilizzazione da incasso
In presenza di impianti con produzione centralizzata di energia per una pluralità di unità abitative, le unità BASIC BOX consentono di contabilizzare il calore ceduto alle utenze in termini di riscaldamento e raffrescamento ambienti, fornitura di acqua calda sanitaria e acqua fredda sanitaria garantendo la massima efficienza del sistema di termoregolazione.
L'installazione avviene completamente ad incasso permettendo così recupero di spazio abitativo.


BASIC BOX TOP

  • Dimensioni (HxLxP) mm    660 x 500 x 110
  • Peso a vuoto kg    in base alla configurazione


Unità di contabilizzazione da incasso
In presenza di impianti con produzione centralizzata di energia per una pluralità di unità abitative, le unità BASIC BOX TOP consentono di contabilizzare il calore ceduto alle utenze in termini di riscaldamento e raffrescamento ambienti, fornitura di acqua calda sanitaria e acqua fredda sanitaria garantendo la massima efficienza del sistema di termoregolazione.
L'installazione avviene completamente ad incasso permettendo così recupero di spazio abitativo.

Riferimenti Specifici

Scarica

Scheda tecnica

Scheda tecnica BASIC BOX - VERSIONE 5/1/2019

Scarica (2.82M)

Scheda tecnica

Scheda tecnica BASI BOX TOP VERSIONE 5/1/2019

Scarica (4.07M)