MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
SHADESTONE Piastrelle effetto pietra Sant'agostino Bp Termosanitari
  • SHADESTONE Piastrelle effetto pietra Sant'agostino Bp Termosanitari

SHADESTONE Piastrelle effetto pietra

SHADESTONE Piastrelle effetto pietra

EFFETTO PIETRA EVOLUTO E RICERCATO PER UN DESIGN D’INTERNI URBANO

La “materia pietra” è caratterizzata da una profonda tridimensionalità e da una varietà grafica pressoché infinita, frutto della tecnologia digitale più avanzata propria di Ceramica Sant’Agostino. La selezione accurata di punti colore appartenenti alla famiglia dei warm grey rende SHADESTONE una collezione dalla personalità estetica forte e, allo stesso tempo, delicata.

La “materia pietra” viene caratterizzata da una profonda tridimensionalità e da una varietà grafica pressoché infinita, frutto della tecnologia digitale più avanzata propria di Ceramica Sant’Agostino. Il forte carattere estetico delle piastrelle effetto pietra viene attenuato e reso misuratamente elegante dalla palette cromatica raffinata e ricercata del progetto “Shade”: un sistema colore sviluppato su cinque tinte contemporanee, declinate secondo un’uniforme gradazione cromatica.

La sua anima poliedrica, ideale per i più attuali progetti di design - di interni ed esterni - dell’architettura contemporanea, si esprime, inoltre, attraverso la possibilità di scegliere fra tre differenti superfici: naturale, levigata e strutturata (quest’ultima concepita espressamente per gli esterni e disponibile anche in lastre da 2 cm di spessore).

Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975 

Riferimenti Specifici

Scarica

Scheda Tecnica

SHADESTONE_rev.02_2018_ITA_14_02_2019

Scarica (245.38k)

Scheda collezione

CSA_Shadestone_CG2018_14_02_2019

Scarica (1.76M)

Catalogo Collezione

CSA_SHADESTONE_Catalogo_14_02_2019

Scarica (3.43M)