MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
Lavabo da appoggio 52 x 32 cm - Collezione DEA
  • Lavabo da appoggio 52 x 32 cm - Collezione DEA
  • Lavabo da appoggio 52 x 32 cm - Collezione DEA

DEA Lavabo 52 x 32 cm da appoggio su piano

Lavabo da appoggio 52 x 32 cm

Lavabo da appoggio su piano, senza foro per la rubinetteria e senza troppopieno. Con copripiletta di scarico removibile in ceramica a corredo.

TO44501 Lavabo 520 x 320 mm

IDEAL STANDARD
Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

DEA è una linea dal carattere moderno e avvolgente. Le sue forme, sinuose e controllate, si esprimono in una gamma completa di ceramiche, arredi e vasche, che offrono un perfetto equilibrio tra design e funzionalità e che lasciano grande spazio alla creazione di un look individuale e armonioso per il bagno.

Premiato designer di fama internazionale e fondatore dello studio Seymour Powell, Dick Powell è il visionario ideatore di Dea, la nuova collezione da bagno Ideal Standard. Sorpassando il gusto dell’ultimo decennio per le linee spigolose e minimaliste, Powell si è ispirato a forme morbide e fluide, “perchè quel che più conta - sostiene - è l’ergonomia emozionale, cioè come ci si sente interagendo con un elemento d’arredo. Senza mai lasciare lo stile fine a se stesso”. Il design della nuova collezione Dea rappresenta così l’equilibrio ideale tra estetica e funzionalità. 

Riferimenti Specifici