JESX-JEX ELETTROPOMPE AUTOADESCANTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE AISI 304.
Elettropompe centrifughe multistadio sommerse adatte alla movimentazione di acqua limpida da pozzi, cisterne e serbatoi di prima raccolta. Impiegate per la pressurizzazione di impianti domestici, piccola irrigazione, lavaggio veicoli e incrementi di pressione in genere. Provviste di doppia tenuta meccanica con camera interposta d'olio. Fornite di 20 m cavo di alimentazione tipo H07 RN-F. Versione monofase con galleggiante a richiesta (versione "A").
Dati tecnici
- Pressione massima di esercizio: 6 bar
- Temperatura massima del liquido: 45°C
- Profondità massima di aspirazione: 8 m
- Poli:2
- Classe di isolamento: F
- Grado di protezione: IP54 (IP55 su richiesta)
- Voltaggio:
- Monofase 1~230V ± 10%
- Trifase 3~230/400V ± 10%
Condensatore permanentemente inserito e protezione termoamperometrica a riarmo automatico incorporata per il motore monofase. Protezione a cura dell'utente per la versione trifase.
Prodotti EBARA
Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975
INSTALLAZIONE
Le elettropompe autoadescanti JESX - JEX risultano pratiche e di facile utilizzo e consentono un'installazione semplice anche grazie al loro peso contenuto. Installata su una superficie piana e ben fissata consente un'aspirazione fino ad 8 metri. L'installazione con valvola di fondo con filtro ne permette un funzionamento affidabile. La sua versatilità e le sue dimensioni la rendono anche semplice nelle operazioni di manutenzione.