MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA SAMSUNG TORINO
  • CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA SAMSUNG TORINO
  • CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA SAMSUNG TORINO
  • CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA SAMSUNG TORINO

CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA

CAC, canalizzabile bassa prevalenza, Pompa di calore. CAPACITÀ 7,1 kW

  • Ventilatore con motore inverter; prevalenza regolabile fino a 40Pa; spessoore di soli 200mm
  • Pompa di drenaggio condensa 750 mmH₂O (opzionnale); filtro antibatterico incluso
  • Comunicazione con protocollo "Nasa"
  • Kit Wi-Fi (opzionale)
  • Alimentazione: Monofase 220 V - 50 Hz
  • Compressore unità esterna inverter Twin Rotary (tranne modelli 2,6/3,5 KW Single Rotary)
  • Possibilità di collegare più interne

AC071 CAC, canalizzabile bassa prevalenza, Pompa di calore


SAMSUNG
Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA

Installazione flessibile 

Grazie alla possibilità di impostare la presa dell'aria sulla sezione inferiore o posteriore dell'unità, la configurazione del climatizzatore Slim Duct può essere personalizzata per integrarsi in qualsiasi ambiente di lavoro. Questa flessibilità di installazione permette di impostare l'unità affinché si adatti a ogni tipo di stanza, rimanendo nascosta alla vista all'interno del controsoffitto e assicurando un flusso d'aria ottimizzato nello spazio circostante.

CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA

Design sottile 

Con uno spessore di appena 199 mm, il climatizzatore Slim Duct può essere nascosto praticamente ovunque. Il modello Samsung più sottile in assoluto è 20 mm meno spesso dei due modelli più simili. Il design snello e sottile risulta, quindi, estremamente elegante e consente di effettuare gli interventi di installazione, manutenzione e riparazione all'insegna della massima rapidità e semplicità, adattandosi in maniera assolutamente efficiente a una gamma ancora più ampia di applicazioni.

CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA

Facile manutenzione 

L'unità Slim Duct è stata progettata per consentire un facile accesso in caso di interventi di manutenzione. Basterà aprire il pannello inferiore dell'unità per accedere con praticità ai componenti, riducendo i tempi di inattività necessari per effettuare la manutenzione e il conseguente impatto economico.

CANALIZZABILE BASSA PREVALENZA

Facile installazione della pompa di drenaggio 

Ora è possibile introdurre lateralmente una nuova pompa di drenaggio, senza rimuovere la copertura superiore. Spostando il pannello laterale destro si può installare agevolmente la pompa, controllarne il funzionamento o effettuare eventuali interventi di riparazione, risparmiando tempo e denaro.

Facile pulizia del filtro

La spia automatica segnala il momento in cui il filtro deve essere pulito dopo 1.000 ore di funzionamento. La configurazione del sistema rende questa operazione estremamente semplice, limitando il tempo necessario per la manutenzione e il conseguente impatto economico per l'azienda.

Controllo intelligente della pressione

Indipendentemente dall'ambiente in cui viene installata l'unità, il sistema di controllo intelligente della pressione assicura un raffreddamento costante e la potenza necessaria per l'operazione di riscaldamento. Il sistema External Static Pressure (ESP) regola la velocità della ventola in modo da ottenere un clima ideale in maniera più silenziosa ed efficiente.

Pompa drenante di sollevamento opzionale

La tecnologia di Samsung per le tubazioni del climatizzatore include la pompa drenante di sollevamento opzionale, che solleva l'acqua condensata fino a 750 mm rispetto al precedente livello di 700 mm. Assicurando una maggiore flessibilità in termini di installazione, il sistema risulta quindi più conveniente.

Riferimenti Specifici