Vasche Idromassaggio - VISION mts
Design Paolo Parea
VISION MTS 180 x 80 x H 60 CM
DOTAZIONI E OPTIONAL
- BRACCIOLI E POGGIATESTA INTEGRATI
- PARETI LATERALI IN CRISTALLO VISARM
- SCARICO A PULSANTE
- IMPIANTO TERMALE MYTHERME SYSTEM
- MAGNETIZZAZIONE ACQUE
- KIT DI RICARICA SOLUZIONI SALI MINERALI
- KIT DI RICARICA OLII ESSENZIALI
- IDROMASSAGGIO
- AIRPOOL
- SENSORE DI LIVELLO
- IMPIANTO DI DISINFEZIONE
- STABILIZZATORE TEMPERATURA ACQUA
- CROMOTERAPIA
- FARO
- RADIO
- INGRESSO AUDIO PER IPOD/CD
- OZONO TERAPIA
- RUBINETTERIA BORDO VASCA
- TELECOMANDO PER CONTROLLO FUNZIONI
VASCHE IDROMASSAGGIO TREESSE
Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975
Mytherme system
PROJECT ANTONELLO ANCILLAI
LE TERME A CASA TUA
L’idea alla base di tutto: ricreare nel modo più fedele e benefico possibile le caratteristiche chimico-fisiche delle acque termali e i loro benefici, nella vasca di casa. Le soluzioni saline contengono gli elementi presenti nelle acque termali, ricche di proprietà benefiche con effetti rilassanti, nutrienti e attivanti. Le diverse combinazioni di questi elementi creano 6 miscele, 6 tipi diversi di acque termali, ognuna con le sue virtù e azioni specifiche. L’aggiunta di oli essenziali naturali a base vegetale, esalta gli effetti delle soluzioni saline, creando una sinergia che non è presente in nessuna acqua termale. Ad esempio, l’olio essenziale di Camomilla o di Lavanda per accentuare gli effetti rilassanti, quello di Menta Piperita o di Salvia per un bagno tonificante, quello di Geranio o di Pompelmo per un bagno defaticante.
Programma 1: RILASSANTE
Le acque salse, cloruro-sodiche solfate sono ideali per un benefico rilassamento, con piacevoli sensazioni antistress. Effetti: distensivo, riposante, decontratturante. Oli essenziali contenuti: Arancia dolce, Lavanda, Melissa, Ylang-Ylang.
Programma 2: RIEQUILIBRANTE
Le acque salse, litiose con microelementi aiutano a ritrovare il naturale equilibrio, con un effetto lenitivo e calmante. Effetto: mitigante, antinfiammatorio. Oli essenziali contenuti: Arancia dolce, Lavanda, Melissa, Ylang-Ylang.
Programma 3: TONIFICANTE
Le acque bromo-iodiche con microelementi sono una fonte di energia naturale e vitale per il corpo e per la mente. Effetto: tonicizzante, ricaricante, energizzante, riattivante. Oli essenziali contenuti: Timo, Salvia, Rosmarino, Menta.
Programma 4: STIMOLANTE
Le acque salse bromo-iodiche si rivelano un aiuto prezioso per migliorare e riattivare la circolazione.Effetto: rigenerante, rimodellante. Oli essenziali contenuti: Timo, Salvia, Rosmarino, Menta.
Programma 5: DEFATICANTE
Le acque salse e bicarbonate sono ideali per gli sportivi o dopo un’intensa attività fisica. Effetto: analgesico, antidolorifico, facilitazione del riassorbimento edematoso. Oli essenziali contenuti: Cipresso, Pompelmo, Timo, Geranio.
Programma 6: DISTENSIVO
Le acque bromo-iodiche aiutano a creare un piacevole e benefico relax. Effetto: antireumatico, antiartritico, antinevritico, postraumatico. Oli essenziali contenuti: Cipresso, Pompelmo, Timo, Geranio.
CAMPO MAGNETICO BENEFICO ALL’INTERNO DELLA VASCA
Il campo magnetico benefico viene creato solo all’interno della vasca con magneti permanenti posti alla base di essa, espressamente calcolato per magnetizzare la massa d’acqua.
BENEFICI PER TUTTI
Nella vasca termale possono immergersi tutti, comprese le donne in gravidanza e i bambini. Solo l’acqua magnetizzata è sconsigliata a chi utilizza impianti medicali di tipo elettrico, come pacemaker e microchip.
TRE MODI, TRE TEMPERATURE, PER TRE EFFETTI SPECIFICI
BAGNO FREDDO
Per il Programma Tonificante. Temperatura dell’acqua tra i 23 e i 26 gradi. > Come fare Immergersi in maniera progressiva: dapprima per pochissimi secondi (non più di venti) per arrivare a un massimo di dieci minuti. Prima e dopo il bagno è consigliabile svolgere dieci minuti di esercizi muscolari e delle spugnature con acqua fredda, in particolare sulla colonna vertebrale. > Quando e ogni quanto Ideale alla mattina, due-tre volte la settimana. > Per chi, perchè Per la sua efficacia tonificante ed energizzante, indicato a chi soffre di pressione bassa.
BAGNO NEUTRO
Per tutti i programmi. Temperatura dell’acqua tra i 36 e i 38 gradi. > Come fare Immergersi per venti minuti. > Quando e ogni quanto Prima di andare a letto, anche ogni sera. > Per chi, perchè E’ un ottimo distensivo per i muscoli, e quindi è utile per i cardiopatici e gli ipotesi, per chi ha problemi renali, tendenza all’obesità.
BAGNO CALDO
Per i Programmi Rilassante e Defaticante. Temperatura dell’acqua tra i 40 e i 42 gradi. > Come fare Immergersi per quindici-venti minuti. > Quando e ogni quanto Un paio di volte la settimana, al mattino o alla sera. > Per chi, perchè E’ indicato come rilassante per le persone particolarmente stressate, ed è utile anche in stato di convalescenza o affaticamento.
IL RELAX NASCE DALLA SEMPLICITÀ
Un tasto, e nella tua vasca puoi goderti il piacere di un vero bagno termale. Scegli con il telecomando il programma; entra nella vasca e goditi il relax. Il telecomando concentra tutte le funzioni; tutto sempre comodamente a portata di mano.