MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
GIULY extraslim radiatore
  • GIULY extraslim radiatore
  • GIULY extraslim radiatore
  • GIULY extraslim radiatore

GIULY extraslim radiatore

GIULY® il nuovo radiatore della serie Extraslim®, un concept di termoarredi che racchiude tecnologia, calore e forme sorprendenti. Il concept ed il design sono dell’Architetto Mariano Moroni.

L’archetipo nasce ispirato al mondo dell’automobile, si plasma attraverso la reinterpretazione di alcuni particolari e scansioni grafiche che evocano griglie, calandre e prese d’aria. GIULY® è un radiatore ad elevata ergonomia grazie alla possibilità di regolazione termostatica dal frontale in posizione accessibile e comoda attraverso una valvola ad azionamento remoto.

Radiatore CORDIVARI
Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

Designer

Pittore, Architetto e Designer, Mariano Moroni spazia nelle complessità dell'arte visiva contemporanea. Espone oltre che in Italia, Austria, Cina, Francia, Germania, Giappone, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Ungheria, Stati Uniti. Ha ottenuto riconoscimenti sia in Italia che all'estero. selezionato in concorso dal Peggy Guggenheim Collection di Venezia. Di recente ha esposto al PAC e al Palazzo della Triennale di Milano , al J.K.J. Center di New York , al Museo dell' Ara Pacis di Roma " Il palazzo della Farnesina e le sue collezioni", con tra gli altri Michelangelo Pistoletto, Ron Arad, Pininfarina ... e Padiglione Italia alla 54° Biennale di Venezia.

Da molti anni collabora con note aziende Italiane creando installazioni e complementi d'arredo. Le sue opere di design, oltre che nelle maggiori città italiane, sono state esposte a Parigi, Francoforte, Londra, Osaka, New York.....Il lavoro dello studio copre anche i diversi ambiti dell'architettura intesa come espressione artistica: attinge dal dialogo con la committenza sia pubblica che privata, dal contesto e dal paesaggio, fornendo guida e vigore al progetto. All'attivo numerosi edifici di edilizia residenziale, industriale e commerciale oltre a progetti di trasformazione urbana e interior design.

Colori e finiture

Riferimenti Specifici