MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
ROADS neo design radiatore
  • ROADS neo design radiatore
  • ROADS neo design radiatore

ROADS neo design radiatore

Roads risente del minimalismo come tendenza artistica che ha fortemente influenzato il design contemporaneo. E’ la ricerca dell'essenzialità in un mondo complicato di un linguaggio formale semplice e puro che comunichi valori estetici condivisibili da tutti e da tutti riconoscibile. Roads abbina ai valori estetici l'alta resa termica non dimenticando che il soddisfare la funzione, stimolo originario di ogni progetto, è fondamento universale del buon design. Gli elementi scaldanti posti in successione, come strade parallele, fanno di Roads una composizione spaziale che supera la claustrofobia metropolitana del design a favore degli spazi aperti.

Radiatore CORDIVARI

Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

Designer

Pittore, Architetto e Designer, Mariano Moroni spazia nelle complessità dell'arte visiva contemporanea. Espone oltre che in Italia, Austria, Cina, Francia, Germania, Giappone, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Ungheria, Stati Uniti. Ha ottenuto riconoscimenti sia in Italia che all'estero. selezionato in concorso dal Peggy Guggenheim Collection di Venezia. Di recente ha esposto al PAC e al Palazzo della Triennale di Milano , al J.K.J. Center di New York , al Museo dell' Ara Pacis di Roma " Il palazzo della Farnesina e le sue collezioni", con tra gli altri Michelangelo Pistoletto, Ron Arad , Pininfarina ... e Padiglione Italia alla 54° Biennale di Venezia.

Da molti anni collabora con note aziende Italiane creando installazioni e complementi d'arredo. Le sue opere di design, oltre che nelle maggiori città italiane, sono state esposte a Parigi, Francoforte, Londra, Osaka, New York.....Il lavoro dello studio copre anche i diversi ambiti dell'architettura intesa come espressione artistica: attinge dal dialogo con la committenza sia pubblica che privata, dal contesto e dal paesaggio, fornendo guida e vigore al progetto. All'attivo numerosi edifici di edilizia residenziale, industriale e commerciale oltre a progetti di trasformazione urbana e interior design.

Colori e finiture

Riferimenti Specifici