MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA

NUOS EVO A + SCALDACQUA A POMPA DI CALORE - 80 - 110 lt.

SCALDACQUA PENSILE A POMPA DI CALORE

Pompa di calore monoblocco murale, ottimale per chi dispone di spazi ridotti. Compatto e facile da installare, offre grandi prestazioni e affidabilità. Garantisce inoltre efficienza e risparmio energetico grazie al calore dell'aria, una fonte di energia naturale e inesauribile.

CARATTERISTICHE

  • Range di lavoro in pompa di calore con temperature dell’aria da -5 a 42°C
  • Funzionamento super silenzioso grazie alla funzione Silent: 50 dB
  • Caldaia in acciaio smaltato al titanio
  • Installazione interna

ARISTON

Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

CLASSE A+

  • Classe energetica A+

ANTI-GELO

  • Sistema che impedisce il congelamento dell'acqua di condensa così che Nuos possa funzionare in pompa di calore anche con aria a -5°C

ANTI-CORROSIONE

  • Super protezione del serbatoio grazie alla presenza dell'anodo di magnesio o dell'anodo a correnti impresse.

CARATTERISTICHE

FUTURO RINNOVABILE CON EFFICIENZA ENERGETICA

I modelli NUOS sono concepiti come alternativa ad alta efficienza energetica ai tradizionali scaldacqua elettrici ad accumulo.

DESIGN ITALIANO

L'elegante estetica è progettata in collaborazione con designer italiani, per un'attenzione al dettaglio che va esibita. La selezione dei materiali è alla base della bellezza e dell'essenza dei modelli NUOS.

LA QUALITÀ ARISTON PER SEMPRE A CASA TUA

* 100% GARANTITO DA ARISTON Ogni singolo componente è sviluppato allo scopo di garantire prestazioni di lunga durata ed elevata efficienza, con la garanzia del marchio Ariston.

* 100% CONTROLLATO E TESTATO Ogni singolo prodotto Ariston è rigorosamente testato in termini di qualità, efficienza e sicurezza prima di essere consegnato, con risultati superiori garantiti dal nostro impegno.

* 100% COSTRUITO PER DURARE Materiali forti e super resistenti, componenti e prodotti sviluppati per funzionare in condizioni estreme per fornire risultati ad alto livello con la massima durata.

TOTALMENTE SICURO

Progettate con la tecnologia più moderna e costruite con materiali selezionati, le pompe di calore NUOS sono totalmente sicure.

Riferimenti Specifici