MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
Caldaia a gassificazione di legna BVG-Lamba
  • Caldaia a gassificazione di legna BVG-Lamba
  • Caldaia a gassificazione di legna BVG-Lamba

Caldaia a gassificazione di legna BVG-Lamba

Risparmio energetico e tutela ambientale di serie

Le caldaie a gassificazione di legna BVG-Lambda di Wolf, con potenze caldaia da 20 o 30 kW, sono dotate di costruzione robusta, alta efficienza ed emettono bassi livelli di CO e polveri. Facile accesso alla camera di combustione e al vano cenere significa facile manutenzione e pulizia.

L’ampia camera di combustione può rapidamente e facilmente essere riempita dalla parte anteriore, permettendo un lungo periodo di combustione. Le caldaie a gassificazione di legna BVG sono fornite completamente rivestite e cablate, basta collegarle.

Caldaia a gassificazione di legna WOLF
Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

I vantaggi a colpo d'occhio: 

La caldaia a legna BVG-Lambda Wolf è dotata di un sistema di combustione ad alta efficienza che permette di ridurre al minimo le sostanze nocive. La regolazione elettronica applicata alla combustione della caldaia permette di avere una combustione ottimale in ogni stato di funzionamento.

La combustione avviene in una camera modellata appositamente allo scopo riducendo le perdite al mantello e favorendo l’espulsione dei fumi. Un ventilatore a funzionamento continuo crea la depressione necessaria nella camera di combustione.

Il microprocessore con logica Lambda (con sonda Lambda) regola la distribuzione esatta dell’aria comburente. La camera di contenimento della legna è molto ampia e grazie ad uno sportello ampio è possibile introdurre pezzi fino a 0,5 metri.

La caldaia BVG-Lambda ha una combustione lenta e duratura nel tempo e si autoregola secondo la richiesta.

Una volta che la combustione è avviata, la regolazione elettronica (logica Lambda) provvede a mantenerla stabile e duratura .

La sonda Lambda controlla costantemente i valori dei gas di scarico, in modo da determinare le impostazioni ottimali per l'alimentazione di aria primaria e secondaria, nonché per la ventola di aspirazione.

Riferimenti Specifici

Scarica