MARCHI & SETTORISHOWROOMCHI SIAMOCONTATTIBLOG | AREA RISERVATA
BP TERMOSANITARI TEL 011 9208975 - INVIO IN TUTTA ITALIA
MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI
  • MY TIME by IDEA - BP TERMOSANITARI

MY TIME by IDEA

My Time by Idea è la collezione di mobili per un bagno moderno e contemporaneo adatta a chi ama i contrasti: il calore dei materiali restituisce un’atmosfera intima, mentre i loro colori donano un’idea di irriverenza.

Il design si allontana dal tradizionale concetto di arredo per il bagno, ricercando invece una cultura dell’ambiente, rivolta al comfort e all’emozione. L’essenza incontra il colore nei mobili bagno della linea: orme, materiali e colori sono legati da un rapporto indissolubile, creando un’atmosfera svincolata da formalità ma rigorosa al tempo stesso. La personalizzazione incontra ogni gusto: dagli accessori bagno alle finiture materiche o laccate colorate, dalle installazioni monoblocco a terra ai mobili bagno con doppio lavabo, integrati o sospesi.

Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975

Finiture mobili

Sono molteplici le finiture disponibili, date dai colori laccati opachi e lucidi spazzolati, e dalle numerose essenze in nobilitato barrierato doppio. La vasta componibilità soddisfa le esigenze più varie di progettazione, anche con l'uso dei "fuori misura".

Finiture mobili FILE PDF - 12/03/2019

---

Piani cristallo

Materiale esclusivamente in finitura extrachiara, disponibile nello spessore 10 mm nelle finiture superficiali lucida o sabbiata opaca; la possibilità di essere laccato nei colori del campionario Ideagroup permette innumerevoli personalizzazioni e coordinati. Può fungere da semplice piano per accogliere lavabi sottopiano o soprapiano, oppure può essere dotato di nuomerose tipologie di vasche integrate termofuse direttamente nello spessore del piano.

Piani cristallo FILE PDF 12/03/2019

---

Piani tecnici

Aqualux
Già il nome lascia intuire la natura di un materiale che rimane inalterato nel tempo, mantenendo il suo colore e la lucentezza della finitura lucida. Il basso spessore lo sposa con linee pulite ed accattivanti e la possibilità di avere i lavabi integrati espande le soluzioni progettuali.

Mineralux
Il Mineralux è un materiale composto da 75% cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e 25% resina poliestere. Simile al Mineralsolid, si distingue da questo per la sua finitura lucida. L'estetica e le caratteristiche meccaniche e chimiche rendono questo materiale adatto all'arredo del bagno e degli ambienti pubblici.

Mineralsolid

Il Mineralsolid è un materiale composto da 75% cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e 25% resina poliestere. Lo smalto tecnico OPACO che riveste la superficie del materiale è di tipo poliestere acrilato che consente di ottenere ottime caratteristiche di resistenza. L'estetica e le caratteristiche meccaniche e chimiche rendono questo materiale adatto all'arredo del bagno e degli ambienti pubblici.

Aquatek

Già il nome lascia intuire la natura di un materiale che rimane inalterato nel tempo, mantenendo il suo colore bianco opaco originale. Il basso spessore lo sposa con linee pulite ed accattivanti e la possibilità di avere i lavabi integrati espande le soluzioni progettuali.

---

Piani marmo e gres

Marmi naturali dove il pregio è diversificarsi, lastre di carbonati di calcio, silicio ed altro che si miscelano donando varietà cromatiche. Lo spessore di 20 mm da maggiore risalto all'importanza e alla unicità del materiale presente in natura. Marmi tecnici caratterizzati dall'uniformità di finitura e colore, permettono di avere piani di diversi spessori a seconda della tipologia: alcuni di spessore 20 mm alcuni di spessore 12 mm. Esistono inoltre una serie di piani in gress, realizzati nei compositi analoghi a quelli con cui si realizzano i rivestimenti a pavimento. L'alta temperatura di cottura ne determina una superficie estremamente resistente ed unica. nel caso specifico la superficie risulta essere in finitura opaca. Lo spessore disponibile è di 12 mm.

Piani marmo e gres FILE PDF 12/03/2019

Riferimenti Specifici