

Pompa di calore aria/acqua Genia Air Split
Il sistema compatto per un'installazione rapida in abbinamento con il modulo a basamento da interno Genia Set
Il nuovo sistema Genia Air Split con Genia Set amplia la gamma di pompe di calore Hermann Saunier Duval, presentandosi come la soluzione ideale per case unifamiliari di nuova costruzione. Il sistema è costituito dalla pompa di calore GeniaAir Split per installazione esterna e dall'unità compatta a basamento da interno Genia Set con bollitore integrato. All’interno dell’unità esterna si trovano l'evaporatore, il compressore e la valvola di espansione, mentre nell’unità interna Genia Set è alloggiato il condensatore.
Hermann Saunier Duval
Ciriè - Torino - Info: Tel. 011 9208975
L’unità esterna Genia Air Split è caratterizzata da un desgin moderno che si adatta facilmente ai nuovi edifici. Grazie alla cura costruttiva e ai componenti di ultima generazione contenuti al suo interno, Genia Air Split è tra le pompe di calore più silenziose disponibili sul mercato. La macchina è precaricata in fabbrica con gas refrigerante sufficiente a coprire una distanza di 15 m, tra unità esterna ed interna, rendendo l’installazione flessibile e facilitando sia la progettazione che il posizionamento dell’unità esterna.
L’unità interna Genia Set è stata studiata per velocizzare le operazioni di installazione ed eliminare gli errori. Tutti i componenti idraulici ed elettronici principali sono già presenti all'interno, come: bollitore da 190 litri, il riscaldatore elettrico ausiliario modulante, la valvola a tre vie, il vaso di espansione da 18 litri, il vaso di espansione sanitario da 8 litri e l’interfaccia della pompa di calore. Inoltre, è possibile integrare altri accessori come l’accumulo inerziale da 18 litri, il kit multi-zona e il kit di allacciamento idraulico, rendendo quindi la soluzione facilmente adattabile ad ogni tipo di esigenza.
Caratteristiche tecniche